Home
Europa
Asia
Australia & Oceania
Africa
America del Nord
America centrale
America Meridionale

Africa - mappa gratuita per il download

Date un'occhiata a questa mappa gratuita di Africa qui. Scarica la mappa per PC, tablet o smartphone con iOS, Android o Windows. Oppure utilizzare sul vostro sito web.

Home - Africa

Scegli qualsiasi mappa o categoria di mappe qui

Fare clic o toccare qualsiasi link nella lista qui sotto. Si arriva direttamente alla mappa che vi serve. In ogni pagina di questo sito potete trovare i link alle mappe più dettagliate - e alle mappe relative alla mappa principale della pagina. Così si può scegliere facilmente la carta che vi serve.


Mappa fisica di Africa


La mappa politica del Africa

Questa mappa politico libero di Africa mostra principalmente confini e alcune aree politiche, le principali città e altri dati selezionati, che sono caratteristici per Africa. La mappa politica dovrebbe aiutare a trovare la strada attraverso questa parte del mondo - e selezionare tutte le attrazioni culturali e architettoniche, che renderanno la vostra visita qui interessante. Aggiungiamo, che Africa offre certamente molti posti più interessanti - e stiamo preparando le mappe più libero, che forniscono informazioni più dettagliate su questi luoghi - per aiutarvi a pianificare la vostra vacanza. E quali luoghi offerte Africa bello? Ecco solo alcuni esempi: Le piramidi di Giza in Egitto, monumenti romani in Libia, pittoresche vie della città di Zanzibar, moderna Johannesburg - tutti questi luoghi sono un continente, l'Africa. Sud e East Africa è probabilmente il luogo di nascita del moderno Homo sapiens, ma in Africa si può vedere più di una storia. Si pensi, per esempio in merito a Marrakech in Marocco, una raffinata miscela di antico e il moderno, Luanda, la capitale dell'Angola sta attraversando una rinascita intensa.Questi sono solo selezionate bellezze culturali e architettoniche di Africa. Ma se si decide di andare lì, vi accorgerete che ci sono molte bellezze naturali che vale la pena vedere anche. E si dovrebbe sperimentarle in prima persona. Molti di loro si può vedere qui su altre mappe.

>>> Come utilizzare questa mappa di Africa: La maggior parte delle mappe possono essere ingrandite utilizzando il pulsante Dimensioni piene. Se volete scaricare la mappa gratuita di Africa al vostro PC, smartphone o tablet con sistema operativo Android, iOS, Windows o Linux, premete il pulsante Scarica. E per ottenere un link a questa pagina con la mappa, premere il pulsante Link. Qualche informazione in più è sotto la mappa. Icone per le migliori spiagge, gite, monumenti, trekking e altri luoghi di interesse situati sulla mappa sono solo approssimativi.


La mappa politica del Africa

Per che cosa è questa mappa di Africa

Questa mappa di Africa è un download gratuito - ed è progettato per i telefoni cellulari o compresse con tutti i sistemi, tra cui Android, iOS, Windows, Blackberry, Tizen, Firefox OS, o Symbian o per i portatili con Windows, Mac OS, Chrome OS o Linux - e si può utilizzare anche sul vostro sito web. Perché offriamo questa mappa come immagine (bitmap)? Poiché è possibile utilizzare l'immagine - mappa off-line. Poiché è possibile fare segni e note per la cartina - basta usare un editor grafico. E poiché non necessita di molto spazio. Si noti, tuttavia, che a causa di questa mappa Africa è disponibile come immagine (bitmap), non può, naturalmente, essere utilizzata con GPS. Per l'utilizzo con geolocalizzazione GPS si consiglia di utilizzare un apposito software con mappe personalizzate. Per Android e Apple iOS è possibile utilizzare software OsmAnd - offre mappe offline per il download.

Mappa fonti + Come utilizzare questa mappa sul tuo sito web

Questa mappa di Africa, così come altre mappe qui su XXLMaps, può essere utilizzato anche sul vostro sito web. Questa mappa può essere utilizzata anche nei vostri materiali stampati, e così via. Se si desidera utilizzare più di 5 mappe da XXLMaps su un dominio web, o in un materiale, o se si vuole modificare le mappe, non esitate a contattarci. In caso contrario, basta scaricare qualsiasi mappa al tuo sito, inserire come immagine, e mettere sotto di esso un collegamento attivo alla pagina su XXLMaps, dove si trova la mappa originale. Quando utilizzato in stampa, citare sempre le XXLMaps origine. In tutte le mappe, con l'eccezione di mappe dei continenti e del mondo, deve essere anche - sotto forma leggibile - questa informazioni su dati sottostante: © OpenStreetMap contributors. Un altro dato - usato nelle mappe - provengono da fonti di dominio pubblico, come la CIA Factbook, se non diversamente specificato la mappa. (Se lo è, allora è necessario anche per visualizzare le informazioni).

©2015-2018 XXLMaps.com
Editore: Bispiral, s.r.o. | Riguardo a noi | Regole del sito XXLMaps.com e tutela della privacy


Tweet